| |
Senior Member
     Group: MemberPosts: 571 Location: Da un altro mondo...qst è poco, ma sicuro... Status:  | |
| Ciau a tt!! Sn Clor e ho 12 anni. Sn Otaku, PSF e un agrande YAOISTA!! Mi piacciono gli Shonen, i Seinen e gli splatter....ke dire....sxo di trovarmi bene!!  Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!------------------------------------------------------------ Sognare. E' tt ciò ke mi rimane. Me lo sono ripromessa che sarei riuscita a ridere, ma ora è davvero impossibile...è cm se la mia vita avesse ancora del vuoto... Cerco di capire cs mi manca, ma nn comprendo. Il Silenzio è peggiodi tt qst. O forse è la cs migliore? Forse, xkè se mi sfogassi, direi malignità che neanke immagina l'uomo. Rido. Ah, sì, l'uomo. Qll creatura che mi fa soffrire tanto. Sono anche io un essere umano, ma provo rancore verso la mia specie. Ricordi...cicatrici inguaribili. Su qst sono sicura. Ho marchiata sulla pelle la parola DIVERSA. Sì, sn diversa e ne vd fiera. Nn ho bisogno di gente che mi ricordi ke sn un po' baka, che sn Yaoista e che sn Otaku.NON HO BISOGNO DI SAPERE CHE NON SONO COME VOI!!!CITAZIONE Raya:L'impossibile si crea qnd nn si ha volontà di realizzare i Sogni. Perchè la realtà ha delle regole che i Sognatori nn accettano... E Ho capito ke la realtà uccide i Sogni della gente...gli ideali, i valori... Per qst noi ke viviamo di qst nn ci ritroviamo. |
| | |