Group: Member Posts: 7030 Location: vicino a sasuke XD
Status:
°_° basta ke tu ci creda XD XD XD
27 Dicembre
NaruHina...
Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito.
In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi: sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te.
Mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso resistere; eppure potei resistere finché non ti vidi; e anche dopo averti veduta mi sforzai spesso di ragionare contro le ragioni del mio amore.
Ora non ne sono più capace. Sarebbe una pena troppo grande. Il mio amore è egoista. Non posso respirare senza di te.
Status:
°_° scusa ma io ho sl proposto le mie idee 6 tu ke hai iniziato °_°
27 Dicembre
NaruHina...
Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito.
In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi: sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te.
Mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso resistere; eppure potei resistere finché non ti vidi; e anche dopo averti veduta mi sforzai spesso di ragionare contro le ragioni del mio amore.
Ora non ne sono più capace. Sarebbe una pena troppo grande. Il mio amore è egoista. Non posso respirare senza di te.
Group: Administrator Posts: 13412 Location: Se te lo dicessi poi ti dovrei uccidere... ùwù
Status:
Oddio, ma allora vuoi proprio litigare! Io non ho iniziato, anzi, ti ho fatto un complimento (tra l'altro non sarcastico!) e tu mi hai proposto i 100 motivi per odiare Sakura! Chi ha iniziato ora? ^^
When I see your smile... I will never let you fall, I'll be there for you through it all Even if saving you sends me to heaven..
Il potere di quelli più grandi: i primini ti temono. Se copi qualcosa ti attacco al muro e ti trancio le gambine. +w+
Status:
allora veramente io ho scritto
CITAZIONE
infatti dato ke qui nn c'è quasi mai nessuno....cmq sn già iscritta ad un altro forum ^^ abbasso sakura se vuoi ti posto i 100 motivi x odiarla ^^
quindi ti ho kiesto se potevo postarli e tu hai risposto
CITAZIONE
Postali pure, sono sicura che saprò risponderti ad almeno alla metà!
E cmq se vuoi ti posto 100 motivi per adorarla! ^^
e ho iniziato a postare le motivazioni poi se vuoi torna indietro a leggere tt il resto ^^
27 Dicembre
NaruHina...